12 marzo 2007

Il San Carlo le ri...Busca!

SAN CARLO - BUSCA 0 - 3

RETI: st 14' Righetto aut. (S), 22' e 48’ Carta (B).

SAN CARLO: Lisco, Cavalli, Venniro, Freguglia, Righetto, Longo (47’ Pasino), Raccone, Bergamini (73’ Scali), Boscaro (50’ Bellio), Vetri, Linarello. A disposizione Bellasio, Ferraro, Parisi, Pivetta. Allenatore Luongo.

BUSCA: D’Amico, Topazi, Petino, Muctar, Giordano, Prete, Barrale (81’ Paganini), Bonelli, Donatacci (74’ Carta), Parola., Monge (91’ Volcan). A disposizione Rinaufeo, Menso, Vaira, Durando, Paganini. Allenatore Cavarero.

NOTE: Giornata soleggiata, terreno in buone condizioni, oltre 100 spettatori. Ammoniti Freguglia, Venniro, Raccone, Donatacci, Barale. Angoli: 2-8 per il Busca.

PRIMO TEMPO

Al 18’ Parola ci prova dalla lunga distanza, ma il suo gran destro viene deviato in angolo da Cavalli; al 34’ Parola crossa dalla destra, ma Luongo fa buona guardia e anticipa Donatacci che dall’area piccola avrebbe potuto far male; al 36’ Raccone serve Boscaro che dal limite fa partire un gran destro con D’Amico che si fa trovare pronto.

SECONDO TEMPO

Al 59’ cross di Parola per Basso che salta in velocità Venniro centro in mezzo con Righetto cerca di antipare l’avverario, ma la sua deviazione beffa Lisco in uscita; al 77’ angola di Parola con Monge che svetta di testa e colpisce a botta sicura, la palla sbatte sul palo e rientra in campo con Carta che dalla breve non ha difficoltà ad infilare in rete; al 93’ girata da fuori area di Carta che non dà scampo a Lisco.

E’ stato un vero e proprio disastro – ha detto il portavoce borghigiano Dario Calemmenon ci sono giustificazioni per attenuare quanto accaduto con il Busca. Continuiamo ad avere poca continuità nei risultati ma soprattutto nelle prestazioni. Alterniamo delle buone partite con delle vere e proprie caporetto. Oggi c’è stato troppo nervosismo in campo che è andato sicuramente a discapito della concentrazione. Nei primi quarantacinque minuti abbiamo retto in qualche modo ma nell’aria si sentiva che era il prologo di una ripresa da dimenticare che ha avuto un epilogo disarmante. La scorsa settimana la società aveva chiesto di onorare la maglia; la squadra aveva risposto subito positivamente. Poi, sette giorni dopo, questa partitaccia. Speriamo che sia stato solo un episodio, se no la direzione sportiva prenderà sicuramente provvedimenti”.

Nessun commento: