02 marzo 2008

San Carlo vittoria all'ultimo secondo

FULVIUS SAMP - SAN CARLO 0 - 1
(p.t.0-0)
FULVIUS: Balsi, Cassolo, Di Corato, Faraci (st 9' Marinello), Ferraris, Baucia, Barison, Repetto, Ranzato (st 30' Intili), Pedron, Cabrelli (st 13' Stimolo). NE: Creuso, Pavese. All. Buzio.
SAN CARLO: Lisco, Carachino G., Izzo, Mazzoglio,Dellatorre, Tornari, Parisi (st 23' Artico), Colella, Pregnolato, Salierno, Maffei (st 23' Moretto). NE: Di Filippo, Erradi, Geraci, Lacerenza, Righetto. All. Petrucci.
RETI: st 49' Mazzoglio (S).
ARBITRO: Paolo Cubicciotti (Nichelino). COLL Andrea Ponza e Marco Parino (TO).
NOTE: Giornata primaverile, terreno in buone condizioni. Ammoniti: Cassolo e Blasi (F), Colella e Tornari (S). Nessun espulso. Tiri in porta: 2-2. Angoli: 3-8. Recupero pt: 0', st 4'.
Primo tempo
14' Pedron ci prova dal limite ma la palla finisce sopra la traversa, 42' Pedron salta Delllatorre e a tu per tu con Lisco mette a lato.
Secondo tempo
1' su azione d'angolo Izzo conclude ma Blasi è attento è mette fuori; 17' Lisco è attento e neutralizza una conclusione dalla tre quarti di Repetto; 20' Pedron servito da un lancio lungo di Cassolo solo davanti a Lisco colpisce la traversa; 27' Blasi è attento e para un tiro dalla breve di Colella servito da Salierno; 48' GOL Mazzoglio batte Blasi girando in porta con la testa una punizione di Salierno dalla sinistra.
"E' stata una partita dove le squadre si sono annullate a vicenda - ha detto a fine gara mister Pietro Nicola Petrucci - noi siamo stati bravi a sfruttare l'unica vera occasione da gol che abbiamo avuto".

Nessun commento: