16 marzo 2008

San Carlo bel pari a Nizza

NICESE - SAN CARLO 1 - 1
(p.t. 1-0)
NICESE: Gambero, Santero, Donalisio, Balestrieri, Di Tulio, Lovisolo, Guani (st 39' Lotta), Ivaldi, Pollina, Alberti (st 39' Abdouni), Greco Ferlisi (st 39' Mezzanotte). NE Bobbio, Ravaschio, Cambaruto, Rosso. All Amandola.
SAN CARLO: Lisco, Carachino G., Izzo, Pregnolato, Dellatorre, Tornari, Moretto (st 10' Artico), Colella, Salierno (st 38' Ubertazzi), Maffei, Parisi (st 38' Geraci). NE: Berti, Erradi, Lacerenza, Mazzola. All. Pietro Nicola Petrucci.
RETI: pt 6' Lovisolo (N), st 47' Pregnolato (S).
NOTE: Giornata primaverile terreno in buone condizioni. Nessun Ammonito. Nessun espulso. Angoli: 3-6. Tiri in Porta 2-2. Falli fatti: 22-20. Recupero pt 1', st 4'.
ARBITRI: Alex Dellisanti (Bra). COLL.: Davide Dedomedici (AL), Natalino Mastropaolo (Casale M.)
Primo tempo
6' GOL punizione dalla destra di Lovisolo che si infila soto il sette alla sinistra di Lisco, 18' Gambero è bravo a respingere una conclusione aerea di Moretto dalla breve, 26' Gambero è attento e respinge una punizione di Salierno dalla tre quarti deviata da Moretto, 38' Lisco è bravo a respigere una conclusione di Pollina dalla breve.
Secondo tempo
16' Salierno ci prova con un preciso pallonetto dalla tre quarti ma la palla colpisce la parte alta della traversa, 19' Gambero si fa trovare pronto su una rasoiata di Pregnolato dal limite, 47' GOL Pregnolato riceve il pallone in piena area da Tornari e batte con un preciso pallonetto Gambero in uscita.
"Ai punti forse avremmo meritato qualcosa di più - ha detto a fine gara mister Pietro Nicola Petrucci - comunque, per come si è messa la gara, il pareggio è più che giusto. Sono molto contento di questi ragazzi che ogni domenica riescono sempre a stupirmi".

Nessun commento: