16 novembre 2008
San Carlo sconfitta con la Gaviese
SAN CARLO - GAVIESE 0-2
p.t. (0-2)
SAN CARLO: Lisco, Carachino (dal 22'st Greco), Izzo, Mazzoglio, Dellatorre, Tornari, Paridi (dal 22'st Beltrame), Colella, Ubertazzi, Pregnolato (dal 19'st Maffei), Zamburlin. NE Berti, Bellio, Geraci, Franzoso. All Petrucci.
GAVIESE: Sciascia, Viterboli, Antonucci, Trimboli, Longo, Carrea (dal 47'st Giribaldi), Perfumo A. (dal 23'st De Filippo), Carozzi, Merlo (dal 38'st Salis), Perfumo F. Alfieri. NE Bergaglio, Coccia, Levretto, Demarco. Robiglio.
RETI: Longo 3'st e De Filippo 38'st (G)
NOTE: giornata autunnale, terreno in buone condizioni. Ammoniti: Pregnolato, Tornari e Mazzoglio (S), De Filippo (G). Nessun espulso. Angoli: 3-3, Tiri in porta: 3-2. Falli fatti: 20-23.
Recupero: pt 1'; st 3'
Arbitro: Marco Cavallo (Brà). COLL Alessandro Salvucci e Giorgio Giangreco (Alessandria)
Primo tempo
10' Perfumo A. gira in porta un cross di Merlo Lisco è attento e para, 27' Pregnolato ci prova dal limite Sciascia para in due tempi, 36' Pregnolato gira di testa un cross dalla sinistra di Zamburlin e sfiora la traversa, 46' Pregnolato da calcio piazzato colpisce il palo interno della porta difesa da Scaiscia.
Secondo tempo
3' GOL dagli sviluppi di un calcio d'angolo Longo si trova a tu per tu con Lisco e lo batte con un potente diagonale, 12' Colella ci prova dal limite para Sciascia, 38' GOL De Filippo parte dal cerchio di centrocampo in contropiede e batte un incolpevole Lisco.
" E' senza dubbio una scofitta inmeritata" Sono le parole dell'addetto stampa Antonello Zito a fine gara " abbiamo giocato un ottimo primo tempo dove siamo stati molto sfortunati nell'occasione del palo di Pregnolato ma il calcio a volte sa essere molto crudele soprattutto con chi soffre infatti la Gaviese e passata alla prima occasione con un ex Longo; peccato perchè oggi avremmo meritato di vincere e di sbloccare questo tabù che è la vittoria in casa rimane la prestazione solo che quella non fa punti in classifica"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento