23 novembre 2008
San Carlo a Carisio arriva la seconda vittoria
LIBERTAS CARISIO - SAN CARLO 0-2
p.t. (0-0)
LIBERTAS CARISIO: Peron; R. Monti, Grosso (33’ st Cacciati), Laganà, Sapone; Mercuri, Quaregna; Romagnolo (21’ st Gallo), G. Monti (33’ st Fortina), Lavecchia; Panipucci. NE QuaregnaM., Neri, Abis. All. Rovere (D’Ambrogio squalificato).
SAN CARLO: Lisco, Carachino, Tornari, Dellatorre, Izzo; Parisi (14’ st Beltrame), Colella, Mazzoglio, Zamburlin; Pregnolato, Ubertazzi. NE Berti, Bellio, Erradi, Geraci, Maffei, Rumiato. All. Petrucci.
RETI: st 21' Ubertazzi (S), st 28' Zamburlin (S).
NOTE: Giornata fredda terreno in buone condizioni. Ammoniti: Sapone (LC), Mazzoglio, Colella, Carachino (S). Nessun espulso. Angoli: 5-5. Tiri in porta: 2-2. Falli fatti: 18-19. Recupero pt: 1', st: 2'.
Arbitro: Alessandro Colucci (Verbania). COLL Tommy Barzetti e Salvatore Ciappa (Ivrea).
Primo tempo
7' Lisco mette in angolo un insidioso diagonale di Panipucci, 27' cross di La Vecchia per Panipucci che da due passi mette fuori.
Secondo tempo
18' Zamburlin serve in area Pregnolato che spalle alla porta scarica a Colella che ci prova di prima intenzione la palla è fuori, 20' Zamburlin ci prova su punizione la palla sfiora il palo, 21' GOL lancio lungo di Colella per Ubertazzi che salta Peron in uscita e realizza a porta vuota, 28' GOL sugli sviluppi di un calcio d'angolo Zamburlin riceve palla in area da Tornari prende la mira e infila Peron sul palo più lontano, 37' Ubertazzi servito da Beltrame ci prova dal limite la palla sfiora il palo.
"Sono molto felice per il risultato e per la prestazione" sono le parole a caldo del Direttore Sportivo Franco Andreone "la partita è stata sotanzialmente equilibrata per tutto il primo tempo poi nel secondo la nostra voglia e venuta fuori e ci ha permesso di ottenere un risultato importantissimo hai fini della classifica, questo risultato che poteva anche essere più largo, spero che serva anche per dare convizione ai ragazzi in vista delle prossime partite"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento