10 febbraio 2008

San Carlo, che vittoria con la Crescentinese

SAN CARLO - CRESCENTINESE 2 - 1
(p.t 0-1)
SAN CARLO: Lisco, Carachino (st 27' Maffei), Righetto, Mazzoglio, Tornari, Dellatorre, Parisi, Colella, Pregnolato, Salierno, Izzo. A disp. Di Filippo, Bonfadini, Erradi, Geraci, Lacerenza, Mazzola. All. Petrucci.
CRESCENTINESE: Crittino, Benincasa, Francese, Paggio, Praticò, Cavagnetto (st 32' Marzano), Lorenzetti, Bernabino, Volpe, Col, Pisasale (st 10' Parinello). A disp. Squizzani, Bigatti, Anania, Muracca, Vai. All. Pairotto.
RETI: pt 22' Volpe rig. (C), st 14' Pregnolato (S), st 43' Salierno (S).
ARBITRO: Gianmarco Florio (Nichellino). COLL. Massimo Rapeggia (VC), Mauro Marangoni (VC).
NOTE: Giornata primaverile terreno in discrete condizioni. Ammoniti Dellatorre, Colella, Righetto, Parisi, Mazzoglio, Salierno (S), Cavagnetto e Bernabino (C). Espulso al pt 39' Tornari per condotta gravemente sleale o violenta. Tiri in porta 3-3. Falli commessi: 25-19. Angoli: 2-7. Recupero pt 2', st 7'.
Primo tempo
22' GOL Volpe segna da calcio di rigore concesso dal direttore di gara per fallo di Carachino su Lorenzetti, 29' Pregnolato gira una punizione di Salierno ma la palla è di poco alta, 42' Crittino para un rigore a Salierno concesso dall'arbitro per fallo di Paggio sullo stesso attaccante borghigiano.
Secondo Tempo
14' GOL Pregnolato segna recuperando in piena area un cross di Parisi sul quale la difesa amaranto chiude male; 21' Lisco è attento e para un colpo di testa di bernabino servito da Francese; 22' Salierno tenta la soluzione dalla fascia destra ma il pallone si stampa sulla traversa e torna in gioco; 38' Francese serve Parinello che dal limite sfiora il palo, 43' GOL Col triangola con Bernabino e in area conclude debolmente sul ribaltamento di fronte Salierno prende palla e con un delizioso pallonetto dal limite batte Crittino.
"Vittoria importantissima sia per il morale, sia per aver ripreso la continuità di risultati interrotta domenica scorsa - ha detto a fine gara mister Petrucci - la nostra vittoria è legittima ed ottenuta contro un grandissimo avversario".

Nessun commento: