21 settembre 2008
San Carlo a Calamandrana arriva la prima sconfitta
CALAMANDRANESE - SAN CARLO 3-1
p.t. (1-0)
CALAMANDRANESE (4-4-2): Cimiano; Ressia, Giovene, Quarati, Nosenzo;Mezzanotte, Abdouni B.(dal 33'st Di Bartolo), Ricci, Bertonasco (dal 20'st Vassallo); Genzano (dal 40'st Gai), Cantarella. NE: Carosso, Berta, Abdouni M.. All Berta.
SAN CARLO (4-4-2): Lisco; Carachino, Zamburlin, Dellatorre, Tornari;Parisi, Colella, Mazzoglio, Greco (dal 1'st Franzoso) ; Pregnolato (dal 23'st Ubertazzi), Beltrame (dal 23'st Artico). NE Berti, Bellio, Geraci, Maffei. All Pietro Nicola Petrucci.
RETI: 11'pt Bertonasco (C), 3'st Parisi (S), 12'st Cantarella (C), 20'st Abdouni M. (C)
Arbitro: Priale Enrico (Cuneo). COLL Trevisan Loris e Rastello Fulvio (Nichelino).
NOTE: Giornata soleggita, terreno in buone condizioni. Ammoniti: Quarati (C). Nessun espulso. Angoli: 4-6. Tiri in porta: 5-1. Falli fatti: 21-18. Recupero: / pt; 3' st.
Primo tempo
11' GOL Bernasco sfrutto un indecisione di Tornari e Lisco e batte quest'ultimo dalla breve, 16' Gerzano servito ottimamente da Cantarella sfiora il palo alla destra di Lisco, 22' Beltrame servito da un preciso rinvio di Tronari a tu per tu con Cimiano mette a lato, 42' Nosenzo ci prova con una punizione dal limite ma la palla sfiora il palo.
Secondo tempo
3' GOL Parisi appogia in rete un invitrante pallone servito da Zamburlin, 10' Cantarella servito da un cross di Abdouni tenta la girata al volo ma la palla sfiora il palo, 12' GOL Cantarella realizza direttamente da calcio d'angolo, 14' punizione di Pregnolato dalla destra Dellatorre intercetta ma la palla è fuori di poco, 20' GOL Abdouni si invola sulla destra e appena dentro l'area lascia partire un preciso diagonale che perfora Lisco, 23' Gerzano ci prova dal limite ma la palla si stmpa sulla traversa, 27' il San Carlo rimane in 10 uomini per infortunio di Dellatorre, 34' Ubertazzi recupera un pallone e ci prova dai 20 metri la palla esce a lato.
" Nel complesso è stata una vittoria meritata" commenta mister Berta a fine partita " siamo stati fortunati a trovare subito il gol del vantaggio che ci ha permesso di fare noi la partita, nel secondo tempo loro sono stati bravi a pareggiare forse nel nostro omento peggiore ma dal secondo gol in poi non c'è stata più partita"; alle parole del trainer amaranto rispondono quelle di mister Pietro Petrucci " nel primo tempo abbiamo avuto qualche buona occasione è abbiamo subito un gol su un infortunio difensivo, il pareggio sembrava averci rimesso sulla giusta strada ma il loro secondo gol è stato pesantissimo infatti dopo di quello il buio più totale"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento