09 dicembre 2007

Petrucci serve il bis

ARNUZZESE - SAN CARLO 0 - 1
(p.t. (0-1)
ARNUZZESE: Lucarno, Tiozzo (dal st 44' Scinta), Mamprin, Chilelli, Falletti, Saia, Rossi, Sala, Messina (dal st 20' Pavese), Medici, Giordano. NE Aliano, Freschi, Maganza, Munaro, Di Cresce. All. Mauro Borello.
SAN CARLO: Lisco, Mazzoglio, Righetto, Tornari, Dellatorre, Colella, Campese, Bonfadini (dal st 42' Pisano R.), Pregnolato (dal st 42' Maffei), Salierno, Artico (dal st 27' Parisi). NE Di Filippo, Carachino S., Geraci, Lacerenza. All. Pietro Nicola Petrucci.
RETI: pt 38' Colella (S).
NOTE: giornata fredda, terreno in precarie condizioni. Ammoniti Bonfadini, Campese (S), Medici, Sala, Saia (A). Angoli 6 - 4, tiri in porta 3 - 4, recupero pt 3', st 4'.
ARBITRO: Filippo Pietro Fressia (Cuneo); COLL.: Santagata e Scarafia (Casale)
Primo tempo
10' Lisco para un tentativo dalla breve di Giordano; 16' Tornari gira di testa una punizione di Salierno ma la palla finisce fuori; 38' GOL - Punizione dalla destra in rete per la testa di Colella che in tuffo supera Lucarno.
Secondo tempo
2' L'Arbitro assegna un calcio di rigore per un fallo di mano di Falletti. Sul dischetto va Salierno ma Lucarno respinge; 12' Cross dalla sinistra di Artico la girata aerea di Campese è di poco fuori, 14' Salirerno prova dal limite ma la palla finisce fuori, 15' Salierno devia di testa una punizione dalla tre quarti di Tornari ma Lucarno è attento e mette in angolo,24' Lisco para agevolmente un tentativo dal limite di Pavese, 26' tiro ad effetto di Chilelli dal limite ma Lisco è attento e para, 34' Mamprin salva sulla linea un tentativo dalla breve di Pregnolato,
" Era per noi una trasferta insidiosa perchè andavamo ad affrontare un avversario con l'acqua alla gola, ma i miei ragazzi hanno interpretato molto bene la partita. Molto felice per il reparto difensivo oggi impeccabile, l'unico rammarico è, nonostante le occasioni avute, di non essere riusciti a chiudere prima la partita " . Queste le parole a caldo di mister Petrucci che fanno una chiara analisi della partita odierana, ora il pensiero di tutti è rivolto all'Ovada per cercare di aumentare la serie di risultati positivi, per poter lavorare serenamente durante la pausa natalizia.

Nessun commento: