COMOLLO AURORA NOVI - SAN CARLO 3 - 1
(p.t. 2-0)
COMOLLO AURORA: Picollo, Ottonelli, Bongiovanni, Bricola, Bellardino, Gaggero, Bovo (st 10' Pasquino), Armento (dal st 30' Dell'Aira), Carrea, Oliveri ne Versuraro, Manoriti, Remotti, Dagnino, La Spada. All Galardini.
SAN CARLO: Lisco, Mazzoglio (dal st 27' Ubertazi), Carachino, Freguglia, Dellatorre, Tornari, Artico (dal st 1' Moretto), Bonfadini, Salierno, Campese, Pregnolato (dal st 1' Maffei) ne Di Filippo, Colella, Lacerenza, Parisi. All Luongo.
RETI: pt 29', pt 44' Armento (C), st 36' (r) Salierno (S), st 43' (r) Dell'Aira (C).
ARBITRO: Fabio Talaia (TO), Coll. Dario Camisola (AT), Lorenzo Bergamo (AT).
NOTE: Giornata soleggiata, terreno in discrete condizioni, Ammoniti: Dllatorre, Tornari, Freguglia (S), Vignola (C), Espulsi: Oliveri per somma di ammonizioni, Angoli: 3-3, Tiri in porta: 3-3, Recupero: pt 2', st 3'.
PRIMO TEMPO
16' punizione dal limite di Salierno la para facile Picollo, 21' Lisco sventa facilmente un tentativo aereo di Bovo, 29' GOL Armento risolve una mischia in area piccola scaturita dopo l'angolo calciato da Oliveri, 44' GOL tentativo di cross senza pretese di Gaggero ma Lisco esce sulla linea dell'area non trattenendo ne approfitta Armento che con un delizioso pallonetto supera l'estremo Sancarlino.
SECONDO TEMPO
1' tentativo dal limite di Campese ma la palla sorvola la traversa, 5' Moretto sfiora la traversa dopo un bel tiro dal limite, 33' Salierno colpisce il palo alla destra di Picollo con un tiro dal limite la palla rimane in gioco ed è il giovane Ubertazzi che prova a ribadire in rete ma Ottonelli si oppone sulla linea di porta, 34' Carrea tenta la conclusione dal limite ma sfiora solo il palo, 36' GOL Ottonelli respinge in piena area di rigore un tentativo di Moretto per l'arbitro è rigore Salierno realizza accorciando le distanze, 43' GOL tentativo di Carrea respinto con il braccio da Tornari per l'arbitro è di nuovo rigore questa volta Lisco è spiazzato da Dell'Aira.
Giornata da dimenticare per il San Carlo, l'undici biancoazurro non ha saputo riprendersi dalla sconfitta subita all'ultimo minuto domenica scorsa e sbaglia completamente partita con un avversario assai modesto che però ha saputo concretizzare le poche occasioni che ha avuto. Il Presidente Massa preferisce non rilasciare alcun commento consapevole del fatto che ora la situazione di classifica inizia a farsi pesante.
Nessun commento:
Posta un commento