28 ottobre 2007

Juniores: pari al vertice

SAN CARLO - SPARTA VESPOLATE 1 -1
(p.t. 0-0)
RETI: st 33' Quaglino (SV), st 37' Ubertazzi (SC)
SAN CARLO: Berti, Carachino (st 44' Volta), Buttà (st 16' Gregoletto ), Lacerenza (st 27' Arguelle), Provera, Basoccu, Fecarotta, Gangi (st 23' Pisano M.), Ubertazzi, Bonfadini (st 9' Erradi), Pisano R. NE: Esposito, Patrucco. All Carlevaro. Dir. Calemme.
SPARTA VESPOLATE: Abeti, Mainardi (st 27' Garone), Manisi (st 1' Cardile), Cursi, Giubertoni, Baroni, Rizzotti, Dell'Anna (st 30' Di Muro), Brigata, Quaglino, Manzini ne Alushi, Della Valle, Milazzo. All. Mella. All Nicola.
ARBITRO: Terenc Gavoci (Asti)
NOTE: giornata soleggiata, terreno in buone condizioni. Ammoniti: Mianardi (SV), Cardile (SV), Carachino (SC), Basoccu (SC) e Buttà (SC). Nessun espulso. Angoli 5-5, tiri in porta 6-5, recupero pt 1', st 5'.
BORGO SAN MARTINO - Per come si è incanalata la partita, il pareggio si può considerare giusto. Oggi i ragazzi di Carlevaro hanno capito contro chi bisogna misurarsi per vincere il campionato. Buon primo tempo da entrambe le parti con il San Carlo ad avere la prima occasione con un bel tiro di Riccardo Pisano che centra l'incrocio dei pali, ma i novaresi non si impauriscono anzi, dopo pochi minuti colpiscono un palo con un tiro cross a Berti battuto e, successivamente, centrano un altro legno con una deviazione di Brigata. L'inizio del secondo tempo vede uno Sparta leggermente affaticato, il San Carlo ne approfitta al 32', ma la conclusione di Arguelle dalla breve è troppo alta. Sul cambio di fronte i novaresi passano in vantaggio, grazie Quaglino che supera Berti con un tocco fulmineo dall'area piccola. Ma solo quattro minuti dopo Ubertazzi firma il pareggio, griando con la testa in rete la punizione di Fecarotta.

Nessun commento: