MONCALVO P.S. - SAN CARLO 1 - 2
RETI: 1' pt Ubertazzi, 8' st Bufalino, 19' st Fecarotta
MONCALVO P.S. : Mocca, La Giorgia, Moriello, Sesta, D'Amico, Godino, Marra (st 21' Giardina),Aluino, Origlia (st 21' Halilovic), Bufalino, Porcellana (st 35' Froio). All. Isoldi. Dir. Origlia.
SAN CARLO: Berti, Carachino, Buttà (st 39' Erradi), Provera, Lacarenza, Geraci (st 26' Garegoletto), Arguelle (st 1' Basoccu), Fecarotta, Ubertazzi (st 22' Gangi) , Mazzola, Pisano R. (st 30' Pisano M.). NE: Esposito, Raiteri. All. Carlevaro. Dir. Calemme.
Bella prova della squadra di Carlevaro che, sotto la guida del nuovo tecnico, vince la sua seconda partita consecutiva. Per il San Carlo il derby s'incanala subito sul binario giusto, infatti dopo appena un minuto è Ubertazzi con un potente diagonale a trafiggere il portiere della compagine biancorossa Mocca. Partita intensa che scorre veloce fino all'intervallo. Dopo la pausa il Moncalvo entra in campo più determinato e voglioso di pareggiare ed effettivamente trova all'8' la via del gol con Bufalino. Ma i biancoazzurri non si arrendono, anzi al 19', da una percussione sulla destra di Ubertazzi nasce il secondo gol ad opera di Fecarotta. Lo stesso fantasista biacoazzurro con una punizione dalla tre quarti potrebbe chiudere la gara, ma la palla si stampa sulla traversa. Per i ragazzi di Mister Carlevaro c'è da soffrire fino alla fine, e al'42' Lo Prete (buona la sua direzione di gara), decreta un calcio di rigore in favore dei padroni di casa ma Berti c'è, e respinge sia il tiro dagli unidici metri di D'Amico, che il tentativo sulla ribatutta.
Nessun commento:
Posta un commento